Proiezioni e attività 2018

La scuola di escursionismo Est Monte Rosa, dal 18 Gennaio al 22 Marzo 2018

Locandina Corso

Data: dal 18/01/2018 al 22/03/2018

Fonte: Club Alpino Italiano, sezioni Est Monte Rosa (scuolaescursionismo@estmonterosa.it)

Link: Scuola di Escursionismo "Est Monte Rosa", programma competo iscrizione corso.

Dal 18 Gennaio al 22 Marzo 2018

Sezioni Est Monte Rosa

La scuola di escursionismo Est Monte Rosa organizza il 3° corso di escursionismo in ambiente innevato (EAI1) con racchette da neve.

Si rivolge ai soci, neofiti e non, che vogliono frequentare in modo consapevole la montagna innevata con l'ausilio delle racchette da neve. Ha la finalità di trasmettere le nozioni culturali, tecniche e pratiche per saper organizzare in autonomia e con competenza escursioni in ambiente su percorsi con difficoltà EAI e di apprendere ai fini della cultura della sicurezza la funzione di ARTVA, pala e sonda. Il corso consiste in 5 serate di lezioni teoriche e 4 uscite in ambiente ed è aperto a tutti gli iscritti C.A.I maggiorenni in regola con il tesseramento 2018. I posti sono limitati, l'iscrizione entro il 17 Gennaio 2018.

Per ulteriori informazioni scaricare il pieghevole dal sito: www.estmonterosa.it

oppure scrivere a: scuolaescursionismo@estmonterosa.it