Proiezioni e attività 2019

Votazioni per il rinnovo del consiglio direttivo

Sono invitati a partecipare tutti i soci

Data: dal 15/03/2019 al 17/03/2019

Luogo: Borgomanero, Corso Sempione, 1 (Mappa)

15 - 16 - 17 MARZO 2019

Ore 21:30, presso la sede

Votazioni per il rinnovo del consiglio direttivo

Tutti i nostri soci sono invitati a partecipare alla votazione per il rinnovo del consiglio direttivo.

I soci che intendono candidarsi sono pregati di segnalarlo in segreteria.

UFFICIO di PRESIDENZA

Comunicato ai Soci:

Il prossimo 15-16-17 marzo, come da programma, si effettueranno le votazioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo scaduto alla fine del 2018. I Soci, tutti maggiorenni, avranno diritto di esprimere, su apposite schede, fino ad un massimo di 7 preferenze per il Consiglio Direttivo e 3 preferenze per il Collegio dei Revisori dei Conti. A tale scopo è stata istituita apposita Commissione Elettorale per la valutazione delle candidature e l’espletamento delle votazioni e relativi scrutini. Si ricorda, con la presente nota, che POSSONO CANDIDARSI ALLA NOMINA DI CONSIGLIERE DELLA SEZIONE e componente del COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI tutti i Soci, ordinari e famigliari, in regola con l’iscrizione al Cai per il 2019 e da almeno 2 (due) anni. Al fine di predisporre elenco delle candidature da sottoporre inizialmente alla Commissione Elettorale e successivamente al corpo Sociale, si invitano i Soci interessati a comunicare presso la Segreteria della Sezione la propria disponibilità. Si ricorda che il Consiglio Direttivo eleggerà al proprio interno le cariche sociali e resterà in carica sino alla fine dell’anno 2021. Seguirà apposita comunicazione scritta, come da Statuto, inviata a tutti i Soci.

ELENCO CANDIDATI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DIRETTIVO:

AVVIGNANO MARIO
BAROZZA ALBERTO
CODA ALBERTO
FIORAMONTI GIANNI
FORNARA EMILIO
IPENTI DIEGO
MURGIA STEFANO
PASTORE DONATA
PILERI EMANUELE
PILOTTA LUIGI
RUBINO MARIA