18a Camminata Maggiora-Sacro Monte di Varallo

Domenica 29 Aprile 2018

Data: 29/03/2018

Luogo: Maggiora (NO) (Mappa)

In ricordo di don Franco Mora
Parroco di Maggiora e Cappellano alpino

18a Camminata
Maggiora- Sacro Monte di Varallo
nuovo percorso

DOMENICA 29 aprile 2018

(posti limitati per ragioni organizzative: sarà data precedenza a chi prenota il pullman)

Partenza ore 4.45 dalla pista di autocross loc. Pragiarolo; partenza alternativa ore 8.00 circa dalla Chiesetta S. Bernardo al passo della Cremosina
Pranzo al sacco presso il rifugio Primatesta, con possibilità di ristoro (su prenotazione)
Arrivo ore 16.00 circa al Sacro Monte, con S. Messa alle ore 17.00 con la presenza del coro Alpe Pianello.

Lungo il percorso (che potrà subire modifiche in relazione allo stato dei sentieri) si svolgeranno brevi cerimonie in onore dei Caduti per la Patria
In caso di maltempo che impedisca la camminata, ci si ritroverà alle 16.00 a Varallo, all’inizio della scalinata per il Sacro Monte

Possibilità di ritorno in pullman (prenotarsi entro il 24 aprile)

Graditi contributi volontari a copertura delle spese
Data la lunghezza del percorso (quasi 35 km, 11 ore di percorrenza),
è necessario un buon allenamento.

Per informazioni e prenotazioni, contattare il capogruppo Paolo Jean (0322-87936; 328-3143331) entro il giorno 24 aprile.

I partecipanti, alpini e simpatizzanti, sono tenuti a seguire le indicazioni del capo-gita Claudio Oberti e dei suoi collaboratori e si assumono ogni responsabilità per danni a persone o cose direttamente o indirettamente causati, sollevandone il Gruppo Alpini.

DESCRIZIONE DEL PERCORSO E ULTERIORI INFORMAZIONI NEL SITO www.alpinimaggiora.com

GRUPPO ALPINI MAGGIORA Sezione Cusio Omegna

Allegato: manifesto_2018.doc.pdf (42,28 Kb)

Manifesto in pdf.