Comunicato stampa del 03 Aprile 2019

Rinnovo cariche sociali e serate CAI

OGGETTO: rinnovo cariche sociali.
Il Consiglio Direttivo, rinnovato durante l’Assemblea dei Soci del 22 marzo u.s., si è riunito lunedì 01 aprile per l’elezioni delle cariche sociali e la formazione delle Commissioni Sezionali. Seguendo la linea della continuità e stato riconfermato presidente della Sezione, per il triennio 2019-2021, il socio Gianni Fioramonti. Con lo stesso spirito riconfermati Diego Ipenti e Alberto Barozza in qualità di vice-presidenti, Carla Zaninetti segretaria e Donata Pastore tesoriera. Per il Collegio dei Conti e stato riconfermato presidente Giovanni Dulcamara.
I Consiglieri eletti sono: Avvignano Mario, Barozza Alberto, Coda Alberto, Fioramonti Gianni, Fornara Emilio, Ipenti Diego, Murgia Stefano, Pastore Donata, Pilotta Luigi, Villeri Michele, Zanotti Dario, Zaninetti Carla, Zaninetti Franco.
I Revisori dei Conti eletti sono: Dulcamara Giovanni, Cerutti Mariangela, Cesali Paola.
OGGETTO: serate Cai
E’ in programma per venerdi 5 aprile alle ore 21,15 una serata dedicata al “Camminitalia” il più lungo sentiero del mondo a piedi. Il Cai nazionale lo sta riproponendo quest’anno, ma la nostra Sezione lo vuol far rivisitare dal primo camminatore, colui che lo inventò e lo percorse per primo integralmente. Sarà ospite Teresio Valsesia, allora vice-presidente nazionale e precursore del progetto di unire la nostra penisola attraverso sentieri da percorrere a piedi.
Borgomanero, 03 aprile 2019

Allegato: comunicato_stampa_03.04.19.doc.pdf (149,67 Kb)

Da scaricare