Convenzioni impianti di risalita 2019/2020

Per i soci CAI Piemonte

Fonte: Sito ufficiale del Club Alpino Italiano Regione Piemonte (segreteriacaipiemonte@gmail.com)

CERVINIA S.P.A

A seguito degli accordi intercorsi, Le inviamo l’accordo per la “Convenzione”, che consente agli Associati di Cai Piemonte di ritirare ed utilizzare la D–Card, che comporta importanti sconti sui prezzi degli skipass e sulla ristorazione presso gli esercizi convenzionati.
Questa particolare convenzione copre l’intera stagione invernale ed è valida fino al 3 maggio 2020 per tutto il Comprensorio di Breuil-Cervinia Valtournenche Zermatt. Con la stessa D-Card si avrà diritto a tariffe agevolate anche per la stagione estiva 2019 (le tariffe Vi verranno comunicate in seguito).Le facilitazioni riconosciute ai possessori della D–Card (valide anche per un accompagnatore) non sono cumulabili con altre facilitazioni ed offerte promozionali previste dagli Operatori Turistici della
località e sono fruibili solamente con l’apertura degli impianti previsti.
L’acquisto e l’utilizzo degli skipass è soggetto al Regolamento di Biglietteria esposto presso i punti vendita.
Punti di ristoro sulle piste:
Presentando la D-Card presso i locali convenzionati si avrà diritto ad uno sconto del 20% sul Menu dello Sciatore.
Noleggio sci
Presentando la D-Card presso i noleggi convenzionati si avrà diritto ad uno sconto del 10% .
Per ottenere la D-Card è necessario presentarsi presso l’Ufficio Informazioni della nostra società, adiacente alle biglietterie centrali presso la partenza della funivia e della telecabina per Plan Maison, con il tesserino di riconoscimento ed un documento di identità.
Verrà rilasciata, su pagamento di una cauzione di € 5,00, una speciale tessera elettronica, la Key-Card, sulla quale verrà anche caricato lo skipass scontato. Tale supporto deve essere tenuto nella tasca della giacca, permettendo quindi di passare più velocemente ai tornelli.
La cauzione verrà rimborsata a restituzione della Key-Card integra entro e non oltre il 30 settembre 2020.
La D-Card è strettamente personale ed il suo impiego è veramente semplice: si accede direttamente alla biglietteria e si presenta la tessera contestualmente ad un documento d’identità. Si otterrà automaticamente lo sconto per il possessore della tessera e per un suo accompagnatore.
Dal nostro sito Internet www.cervinia.it potrete inoltre apprendere tutte le novità della prossima stagione invernale, le più importanti manifestazioni sportive e gli eventi d’intrattenimento, oltre alle condizioni meteo ed ai dati di funzionamento degli impianti e d’agibilità delle piste di sci.

Sede legale: Piazzale Funivie - 11028 BREUIL-CERVINIA (AO)
Tel. +39.0166.944.311 - Fax +39.0166.944.399 - Segr. tel. +39.0166.944.380/81 E-mail: info@cervinospa.com – Pec: amministrazione.cervinospa@legalmail.it www.cervinia.it

VIA LATTEA

AGEVOLAZIONI GRUPPI ORGANIZZATI
La programmazione delle gite presso il Comprensorio Vialattea sarà semplice e veloce.
Per la stagione invernale 2019/2020 sarà sufficiente collegarsi sul sito www.vialattea.it nell’area “SKIPASS - Sci Club Cral e Sodalizi - Informazioni per i Presidenti” (https://www.vialattea.it/Skipass/Sci-Club-Cral- Sodalizi/Informazioni-per-i-Presidenti), scaricare e compilare la scheda di prenotazione Bus e Skipass ed inviarla a commerciale@vialattea.it entro e non oltre le ore 14.30 del giorno precedente alla gita. Per la prenotazione dei Gruppi Organizzati ricordiamo che sulla scheda di prenotazione Bus e Skipass è tassativo indicare il numero di skipass non assicurati ed il numero di skipass assicurati; per questi ultimi dovrà essere consegnato l’elenco nominativo su carta intestata dello Sci Club/CRAL al momento del ritiro degli skipass.
Il giorno della gita, a seguito della prenotazione, presso la biglietteria prescelta troverete gli skipass prenotati ed il Vostro voucher da firmare per ricevuta.

In allegato, troverete le tariffe voucher.

AGEVOLAZIONI SOCI INDIVIDUALI
Per poter beneficiare delle agevolazioni “Soci Individuali”, al momento dell’acquisto dello skipass gli stessi dovranno presentare la Vialattea Skicard unitamente alla tessera del Sodalizio in corso di validità.
La Vialattea Skicard potrà essere acquistata, previa registrazione sul nostro sito (https://www.vialattea.it/Skipass/Sci-Club-Cral-Sodalizi/Informazioni-per-i-Soci), presso le biglietterie italiane del Comprensorio al prezzo di € 10,00 (UNA TANTUM) dietro presentazione di un documento d’identità e personalmente poiché verrà scattata la fotografia.
In allegato, troverete le agevolazioni dedicate ai soci individuali.
Ricordiamo che, l’utilizzo delle piste è subordinato al possesso da parte dello sciatore di un’assicurazione RCT (Legge regionale del 26/01/2009 n.2 s.m.i. ed altre) non ricompresa nel prezzo dello skipass. Il soccorso sulle piste è a pagamento. Chi non è in possesso di un’assicurazione propria, a copertura di quanto sopra, potrà acquistare la polizza UnipolSai “Protezione Neve”, che comprende anche la copertura infortuni, al prezzo di Euro 3,00 a persona al giorno.
Per informazioni e dettagli:
skicard@vialattea.it commerciale@vialattea.it info@vialattea.it

Link: CAI Piemonte

Allegato: cervinia_spa.pdf (579,09 Kb)

CERVINIA SPA.

Allegato: gruppi_organizzati-vialattea.pdf (405,08 Kb)

VIA LATTEA GRUPPI ORGANIZZATI.

Allegato: prenotazione_bus_skipass_2019-20.pdf (220,59 Kb)

PRENOTAZIONE BUS SKIPASS 2019/20

Allegato: sci_club_2019_2020.pdf (461,94 Kb)

VIA LATTEA SCI CLUB 2019/20