Ieri Mattina ╚ Mancato Il Nostro Socio Gian Piero Cerutti

A tutti i soci, al consiglio direttivo della sezione

Luogo: Borgomanero (NO), Villa Zanetta, Corso Sempione, 1 (Mappa)

Borgomanero, 27 marzo 2020

Ieri mattina è mancato il nostro socio Gian Piero CERUTTI. Un lungo disagio lo aveva costretto a letto e la non più giovane età sono stati fatali, fra pochi giorni avrebbe compiuto 87 anni. Iscritto nella Sezione dal 1953 aveva già conseguito l’aquila d’oro dei sessant’anni di ininterrotta appartenenza al Cai, vicino in molteplici iniziative ed attività della Sezione, promotore di escursioni, cassiere dal 1989 al 1995. Nello stesso anno viene nominato Presidente, carica che sosterrà fino al 2003, di nuovo una completa collaborazione alla vita sezionale. Un esempio di appartenenza e capacità associativa da non dimenticare. Ricordo con nostalgia tante escursioni, in valle Aosta, sul Pizzo Bianco sopra la sua Macugnaga, la condivisione, quando era Presidente, del volume commemorativo del cinquantenario di fondazione della nostra Sezione. Ci ha lasciato non solo un socio ma un amico.

Gianni Fioramonti Presidente Cai Borgomanero

Allegato: doc_cerutti_gian_piero.pdf (167,99 Kb)

Comunicato.