IL CAI RIPRENDE

Apertura della nostra baita sociale "Città di Borgomanero" Alpe Pianello

Baita sociale "Città di Borgomanero" Alpe Pianello

Data: 16/06/2020

Luogo: Borgomanero (NO), Corso Sempione, 1 (Mappa)

IL CAI RIPRENDE

Riprende, con cautela e moderatezza, l’attività sociale delle Sezioni del Club Alpino Italiano. L’obiettivo è di un rinnovato desiderio di andare in montagna e di socializzare, tenendo presente le disposizioni governative e regionali in materia di prevenzione e salvaguardia della salute personale e di chi viene con noi. Anche la nostra Sezione consapevole delle difficoltà vuole ripartire. Come? L’apertura della baita sociale all’alpe Pianello diventa occasione per ricominciare a trovarci. Appuntamento, compatibilmente con il bel tempo, è per domenica 21 giugno alle 11,30 presso la nostra baita sociale, polenta take-away e confronto dibattito con i Soci sul proseguo delle attività sociale nel rimanente periodo dell’anno. La baita del Pianello è raggiungibile a piedi, liberamente, da Rimella in Valsesia, località S.Gottardo in circa 90 minuti, oppure da Campello Monti in Valle Strona, attraverso l’omonima bocchetta, in poco più di due ore. Vi aspettiamo numerosi e con gioia, la PRENOTAZIONE E’ OBBLIGATORIA. Cell Emilio Fornara 333.3128971.

Borgomanero 16 giugno 2020

Allegato: comunicato_stampa_16_giugno_2020.pdf (151,34 Kb)

Comunicato stampa del 16 Giugno 2020