Rinnovo tesseramento 2020 per i nostri soci, chiusura sede e sospensione attività.

In seguito all'emergenza del COVID-19

Data: 25/03/2020

Alla luce dell’emergenza epidemiologica COVID-19 (c.d. Coronavirus) che ha indotto il Governo ad emanare restrizioni alla circolazione delle persone su tutto il territorio nazionale e delle conseguenti segnalazioni pervenute dalle Sezioni in merito all’impossibilità dei Soci di recarsi presso le Sezioni per effettuare il rinnovo, vi informiamo con piacere che UnipolSAI, così aderendo ad un’istanza della Presidenza generale e mostrando particolare sensibilità verso i Soci del CAI, ha prolungato sino al 30 aprile 2020, in luogo del precedente termine del 31 marzo 2020 le seguenti Polizze, per tutti i Soci già in regola con il tesseramento 2019.

Pertanto tutte le gite sono anullate ed anche la sede è chiusa fino a data da destinarsi.

Il nostro CAI promuove la formula del pagamento tramite BONIFICO BANCARIO, che può essere effettuato secondo le cordinate sottoelencate, tramite la vostra filiale o On-line, ed il bollino vi verrà recapitato a casa tramite posta.

Tesseramento durata: annuale

Tessera soci ordinari: 43 euro

Tessera soci familiari: 22 euro

Tessera soci giovani (fino ai 18 anni): 16 euro

Quota agevolata per il secondo giovane: 9 euro

Tessera soci ragazzi dai 18 ai 25 anni (Juniores): 22 euro

Tassa di ammissione per nuovi soci: 5,50 euro

Si ricorda che i rinnovi per l’anno in corso termineranno il 30 di APRILE.
Per motivi assicurativi e per non interrompere l’invio delle pubblicazioni
periodiche della Sede Centrale "Montagne 360°", coloro che intendono rinnovare la fiducia al nostro sodalizio, sono pregati di farlo entro tale data.

Il pagamento del bollino puo’ essere effettuato con bonifico con le seguenti coordinate;

CLUB ALPINO ITALIANO SEZIONE DI BORGOMANERO
BANCA INTESA - FILIALE ACCENTRATA TERZO SETTORE - MILANO
IBAN IT31 D030 6909 6061 0000 0003 103 - BIC: BCITITMM

Fonte: Mail CAI di Borgomanero (info@cai-borgomanero.it)