#Così nonciperdiamo

Organizzato da Club Alpino Italiano sezione di Borgomanero e Centro per le Famiglie C.I.S.S. Borgomanero

Locandina.

Luogo: Borgomanero (NO), Corso Sempione, 1 (Mappa)

Club Alpino Italiano sezione di Borgomanero e Centro per le Famiglie C.I.S.S. Borgomanero organizzano:
#COSì NONCIPERDIAMO
Incontri GRATUITI con PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

In colaborazione con il C.I.S.S. Borgomanero, impareremo ad attrezzarci al meglio per affrontare percorsi nella natura. La nostra zona offre scenari naturalistici meravigliosi per passeggiate ed escursioni.

Questa esperienza è un'opportunità per imparare a godere di quello che la nostra terra ci offre, quindi perchè non approfittarne ?!
Incontri:

25/05/2022 h.18-19
Esplorare i sentieri: approccio alla lettura della bussola e della cartografia applicata

7/06/2022 h.18-19
Lo zaino di Eta Beta: cosa è indispensabile avere con sè in un'escursione

Relatore: Fioramonti Gianni AE (Accompagnatore di Escursionismo LPV - Scuola EMR) CAI Borgomanero.

Gli incontri si terranno alla sede del CAI sezione di Borgomanero a Villa Zanetta in Corso Sempione n.1 Borgomanero (NO)

INFO E ISCRIZIONI

mail : centroperlefamiglie@cissborgomanero.it messaggio Whatsapp: 3483917531
(Ilaria Quercioli - referente Centro per le Famiglie)  All'atto dell'iscrizione è necessario segnalare:
la/le date di partecipazione
25/05/2022 - Esplorare i sentieri
7/06/2022 - Lo zaino di Eta Beta
Nome, cognome, data e luogo di nascita, comune di residenza

TERMINE ISCRIZIONI 20/05/2022

Fonte: C.I.S.S. Borgomanero, Consorzio Intercomunale per la Gestione dei Servizi Socio-Assistenziali (segreteria@cissborgomanero.it)

Allegato: cosi_nonciperdiamo.pdf (125,22 Kb)

Locandina da scaricare in pdf.