Lettera di Auguri del nostro Presidente ">

Lettera di Auguri del nostro Presidente

S. NATALE 2020 e NUOVO ANNO 2021

Dicembre 2020

Cari Soci, abbiamo trascorso un anno difficile, non prevedibile e denso di timori e preoccupazioni. Un anno che non dimenticheremo, dove le rinunce hanno non poco condizionato i nostri programmi. Siamo al termine, numerico, ma le difficoltà rimangono e non consentono un riavvio delle nostre attività. Ciononostante una grande festa, il Natale, ci ricorda momenti più felici, incontri, scambi di doni ed affetti che l’emergenza sanitaria in questo triste momento ci nega. Non era mai successo che nella nostra Sezione si dovesse annullare la tradizionale serata degli auguri e con essa la consegna delle “aquile d’oro” ai Soci con fedeltà contributiva di 25-50-60 anni al Club Alpino Italiano, non solo ma anche la bella esperienza della condivisione della S. Messa di Natale attraverso una camminata fino al luogo della celebrazione religiosa. Un vuoto difficilmente colmabile, ma dobbiamo credere che la pandemia prima o poi finirà, come ne sono finite altre, come sono finite guerre anche fratricide. E allora ricominceremo, più forti e convinti di prima. Non mi resta che augurare a tutti voi tanta gioia e serenità nell’ambito delle vostre famiglie, con il desiderio di vederci al più presto sulle nostre amate montagne.

Approfitto per ricordare che è già possibile rinnovare l’appartenenza al nostro Club per l’anno 2021 – si può effettuare il pagamento on-line (sotto riporto Iban, già visibile sul programma 2020) con bonifico bancario. Le quote 2021 sono rimaste invariate, sarà nostra cura spedire a mezzo posta presso le vostre abitazioni il bollino per l’anno in corso. Siamo comunque disponibili ad eventuali ulteriori richieste. Purtroppo la Sede Sociale presso Villa Zanetta sarà ancora chiusa fino a data da destinarsi (a oggi dopo 31 gennaio)

Gianni Fioramonti Presidente Cai Borgomanero

IBAN: IT31 D030 6909 6061 0000 0003 103 Club Alpino Italiano sez. Borgomanero
Banca Intesa – Filiale Accentrata Terzo Settore - Milano