CAI BORGOMANERO

La Traccia

Il Cammino delle Colline Novaresi

Bogogno la sera di venerdì 21 Giugno ore 21

Luogo: Bogogno (NO) Centro Sociale e Culturale, Via Marconi, 1 (Mappa)

Fonte: Cammino delle colline novaresi (info@cai-borgomanero.it E-mail)

Il progetto di segnalare e promuovere un Cammino di più giorni, con l’obiettivo di sviluppare il "turismo lento" sulle Colline Novaresi, sarà presentato al Centro sociale di Bogogno, via Marconi, 1, venerdì 21 giugno alle 21.00.
La serata sarà patrocinata dal Comune di Bogogno e organizzata dal CAI di Borgomanero in collaborazione con Cà Nova (Bogogno Alto Piemonte) Biblioteca comunale Cesare Pavese di Bogogno, Società filarmonica Bogognese corpo musicale Santa Cecilia. Alla presentazione seguirà una degustazione di vini del territorio.
Il progetto "Il Cammino delle Colline Novaresi" è sostenuto dalla Fondazione Comunità Novarese, che ha aperto una raccolta di donazioni a sostegno dello stesso. Per informazioni: www.cai-borgomanero.it

Link: Descrizione del Progetto

Allegato: loc._comune_bogogno.pdf (5.388,88 Kb)

Locandina.