CAI BORGOMANERO

La Traccia

Manifestazioni per i 100 anni della sezione CAI di Novara.

Sabato 28 Gennaio si inaugura il centenario con un convegno sull'ospitalità in montagna dalle ore 9:00 alle 17:00.

Locandina convegno

Fonte: C.A.I. SEZIONE DI NOVARA (novara@cai.it)

Sabato 28 gennaio al Broletto di Novara si terrà un importante convegno-tavola rotonda dal titolo ”Ospitalità in montagna passato presente e futuro”.

Saranno presenti Antonio Montani presidente nazionale CAI e Bruno Migliorati Presidente regionale CAI.

Il pomeriggio si aprirà con una relazione del Past President Annibale Salsa sul rifugio come presidio in quota.

La partecipazione è libera fino a esaurimento dei posti.

Domenica 29 gennaio nell’area archeologica del Castello di Novara, in occasione del centenario della sezione CAI di Novara, si apriranno due importanti mostre sull’accoglienza e ospitalità nelle Alpi nella storia e sui rifugi alpini.

Le mostre saranno visitabili dal martedì alla domenica fino al 26 febbraio.

Allegato: caino100-brochure.pdf (2.655,83 Kb)

Brochure programma eventi.

Allegato: caino100-locandina_convegno.pdf (1.286,44 Kb)

Locandina Convegno.