La Traccia

Incontri in casa Curioni: "Gli sportivi si raccontano"
Con due serate dedicate alla montagna con Paleari e Curtis
Trekking sui Sentieri della Val Susa
 8 | 9 | 10 | 11 Settembre 2022
Nuova intesa tra Regione Piemonte e Cai
Ieri 31 Maggio 2022 è stato firmato il nuovo protocollo che punta su rifugi, sentieri, ambiente e cultura per favorire la frequentazione della montagna e rilanciare l'economia locale.
Antonio Montani nuovo Presidente generale del Club alpino italiano
L’elezione è avvenuta in occasione dell’Assemblea dei Delegati del Sodalizio, terminata oggi a Bormio. Laura Colombo eletta alla Vicepresidenza generale
Scadenza Tesseramento
Scadenza bollino 2022 e rinnovo tesseramento
Classificazione Dei Percorsi In Base Alla Difficoltà In Ambito Escursionistico E Cicloescursionistico
il CAI lancia la scala di difficoltà, (approvata con delibera CC n. 89 del 20 Novembre 2021)
Programma Escursioni 2022 Est Monte Rosa
È on-line sul sito E.M.R il programma delle nuove escursioni
Ministero del Turismo e Club alpino italiano, firmato il Protocollo d’intesa per la valorizzazione dei percorsi alpinistici ed escursionistici
MITUR e Cai metteranno in campo azioni congiunte per la valorizzazione dei sentieri e dei percorsi escursionistici e alpinistici.
Novità e Catalogo Carte Escursionistiche 2020 - Geo4Map
Nuove Cartine Geografiche edite da Geo4Map in collaborazione con il CAI